Skin Autotrend

San Severo, Guardia di Finanza sequestra 9mila scarpe rubate/VIDEO

Il tutto per un valore di oltre 500mila euro. Sigilli apposti anche a materiale scolastico

Quasi 9 mila paia di scarpe rubate, per un valore di oltre 500 mila euro, sono state recuperate dalla Guardia di Finanza in un capannone a San Severo.
Le fiamme gialle si sono recate in un’azienda che svolge attività di commercio all’ingrosso di alimenti e bevande per effettuare un controllo in materia di lavoro irregolare.
All’interno c’erano due persone impiegate in nero, nei cui confronti sono state ravvisate violazioni di natura amministrativa.
Durante le ispezioni, i militari hanno notato numerosi scatoloni contenenti non solo generi alimentari, ma anche scarpe, zaini scolastici e diari.
Alla richiesta di esibire la documentazione riguardante tutto il materiale, il titolare dell’attività non ha saputo fornire spiegazioni.
I finanzieri hanno approfondito il controllo e ricostruito la provenienza della merce, di proprietà di una nota azienda del settore con sede al Nord e punti vendita in tutta Italia, scoprendo che era stata rubata una decina di giorni prima da un deposito.
Le scarpe ed il materiale scolastico sono stati sequestrati ed il titolare dell’azienda sanseverese è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Foggia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle