Skin Autotrend

Serie B, il Bari vince ad Ascoli e vola al secondo posto

Quinta vittoria nelle ultime sei partite e momentaneo sorpasso sul Genoa. A trascinare i biancorossi, il bomber Walid Cheddira al 15esimo centro stagionale

Quinta vittoria nelle ultime sei partite e un momentaneo secondo posto che ha il sapore di promozione diretta in serie A. Il Bari soffre ma conquista altri tre punti d’oro ad Ascoli e continua a sognare in grande. Il gol-partita è del bomber biancorosso, Walid Cheddira, abile a procurarsi il rigore e a sfruttare la ghiotta occasione dagli undici metri. Il capocannoniere della serie cadetta confeziona la rete del successo biancorosso, al Cino e Lillo Del Duca, al 47’ in pieno recupero del primo tempo, cinque minuti dopo la seconda ammonizione a carico di Falasco che aveva ridotto la squadra di casa in 10 uomini. 

Nei minuti finali della gara, a dominare le scene, le proteste dell’Ascoli per un contatto tra Dionisi e Zuzek in area. Per l’arbitro non è rigore, una scelta poi confermata dal Var.

Può così festeggiare il Bari che sale a 49 punti in classifica, godendosi, in solitaria, il secondo posto in classifica, in attesa del posticipo di lunedì sera quando il Genoa chiuderà il turno, ospitando in casa, il Cosenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle