Skin Autotrend

In giro con pistola e colpo in canna: arrestato 51enne

E’ accaduto a Taranto. L’uomo, un pregiudicato, è stato condotto in carcere con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento

E’ stato sorpreso, all’interno di un circolo ricreativo al quartiere Paolo VI, armato di pistola con il colpo in canna. Il pregiudicato 51enne tarantino è stato così arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina e relativo munizionamento.

 Gli agenti, intervenuti in seguito a una segnalazione, hanno invitato l’uomo a uscire dal locale per un controllo. Il 51enne però ha cercato di fuggire, poi ha estratto la pistola che aveva nella cintola e l’ha lanciata sotto le auto in sosta.
I poliziotti hanno notato la scena, riuscendo a recuperare l’arma con la matricola cancellata, completa di caricatore con cartucce calibro 7,65 e con il colpo in canna. La perquisizione ha consentito anche di rinvenire, nel borsello dell’uomo, altre 16 cartucce dello stesso calibro di quelle presenti nel caricatore della pistola.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle