Skin Autotrend

Serie C: bene Foggia (VIDEO), Picerno e Potenza, male la Fidelis Andria 

I rossoneri ora sono quinti in classifica. Domani c’è il derby fra Cerignola e Monopoli

Colpo grosso del Foggia che a Pescara si impone per 4-0 e ora è quinto in classifica in attesa del posticipo in programma domani sera fra Cerignola e Monopoli. Il primo tempo si conclude sul 3-0 per effetto delle reti segnate da Ogunseye, Schenetti (un autentico gol capolavoro il suo) e di un’autorete di Cancellotti. Nella ripresa a pochi minuti dal termine il quarto gol realizzato da Beretta.

Mezzo miracolo del Potenza che riesce a fermare il Crotone allo Scida grazie ad una partita accorta e alla buona prestazione di tutta la squadra. Due espulsioni, una per parte e le proteste del Potenza per un calcio di rigore non concesso che hanno generato il cartellino rosso per l’allenatore lucano Raffaele.

Il Picerno vince per 3-1 il derby appulo-lucano con la Fidelis Andria, sempre più nei guai. Dopo 12 minuti i lucani sono già in doppio vantaggio grazie alle reti realizzatole da Diop e Ceccarelli, quest’ultimo forse con l’involontaria complicità dell’ex portiere barese Polverino. Bellissimo il gol con cui Bolsius riapre la partita, ma Setola all’81’esino’ la chiude definitivamente. Anche il Picerno è quinto in classifica insieme al Foggia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Potrebbe interessarti anche:

Divella

Scopri il meteo

Tutte le previsioni aggiornate della tua zona!

Oroscopo

Scopri cosa ti riservano le stelle