On Demand

IL POLPO

IL POLPO

Su NorbaOnLine è arrivato "Il polpo". Tutte le puntate della mitica sit-com ideata e diretta da Gennaro Nunziante sono da oggi disponibili sul portale del Gruppo Norba. Nata come parodia della serie televisiva "La piovra", "Il polpo" ci ha regalato gli indimenticabili personaggi ideati e interpretati da Toti e Tata, con la partecipazione di Gianni Ciardo, che sono rimasti nel cuore di intere generazioni. 

EXTRATV

EXTRATV

Toti e Tata interpretano loro stessi per la prima volta in "Extra tv" ancora una volta con la regia di Gennaro Nunziante.

Subito dopo le elezioni del 94, le prime della "seconda repubblica", decidono di chiudersi in un deposito in attesa della terza repubblica. Con loro altri 'profughi' a cominciare da Paolo Migone che si occupa dei sondaggi e che veste anche i panni del batterista 'tossico' Ivo, poi Maria Acquaviva e Romano Morea (già visto nel Polpo) che interpretano una coppia di opinionisti di mezza età e infine Annalisa, una sposa fuggita dall'altare che si nasconde nel deposito con gli altri.

Spazio anche ai nuovi personaggi di Emilio Solfrizzi come il mitico appuntato Perchione, il proprietario del deposito, che entra col megafono intimando ai profughi "USCITO FUORO", che poi finisce per parlare dei suoi problemi. Il supereroe "Kiavik" chiamato per risolvere problemi 'futili' e i fratelli Johnson&Johnson (Toti e Giacinto Lucariello) che giungono nel deposito per diffondere il verbo di "Mormon".

Buon divertimento!

MELENSA

MELENSA

La sit-com, con protagonisti il duo comico Toti e Tata, è ambientata nel Regno delle Due Sicilie in una località pugliese non specificata nel XIX secolo. La storia narra delle vicende della libertina Melensa che, obbligata dal padre, deve sposare un suo pari imbranato e "babbione" al quale preferirà invece un garzone generoso ed ignorante che, con l'aiuto dell'aristocratico amico pittore ed all'eccentrico parroco, riuscirà in un primo momento a realizzare il suo sogno. Ma...il finale è a sorpresa.

CATENE

CATENE

Catene è una serie televisiva andata in onda su Telenorba. Le vicende ruotano intorno alla sventurata famiglia Catacchio, che vede protagonisti Natale "la nonna" e Pasqua, rispettivamente Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli. La particolare ilarità delle vicende è data dalla comicità con la quale vengono affrontate tematiche tragiche e di degrado, tipiche di una famiglia popolare del meridione

TELEVISCION

TELEVISCION

Television è una sit-com ideata e diretta da Gennaro Nunziante nel 1997, con Toti e Tata, Anna Meacci, Mauro Pulpito, il corpo di ballo, Maria Acquaviva e Federico Maria Mancini. La trasmissione è incentrata su un gioco a quiz in cui ogni settimana una coppia sposata, la cui vita è spiata dalle telecamere di "Televiscion" negli ultimi anni, deve rispondere a domande sulla propria vita familiare. La risposta viene poi verificata tramite un filmato che ritrae la coppia in quel momento. Le coppie che si avvicendano sono diversissime tra loro e sono tutte interpretate da Toti e Tata, i quali si dividono equamente i ruoli maschili e femminili