18/08/2016 - ore 15.00

Marco Montrone

Marco Montrone: “Indimenticabile chiusura del Battiti Live 2016”

Marco Montrone
“Una serata indimenticabile, ricca di emozioni, che ha esaltato la Puglia”: così Marco Montrone, presidente di Radionorba, sottolinea il grande successo dell’ultima tappa del Radionorba Battiti Live, che si è tenuta a Bisceglie.

“L’edizione 2016 di Battiti Live”, prosegue Marco Montrone, “si sarebbe dovuta aprire proprio a Bisceglie, ma poi è stata rinviata in segno di lutto per le vittime del disastro ferroviario”.

Dunque si è tenuta alla fine, dopo le tappe di Lecce, San Severo, Bari e Matera. “E’ stata una serata speciale”, sottolinea Marco Montrone, “grazie alla presenza di artisti pugliesi che hanno risposto presente all’invito che Radionorba ha fatto loro, annullando i loro impegni”.

“La presenza di artisti come Al Bano Carrisi, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, i Sud Sound System, Giò Sada, Renzo Rubino, Ermal Meta, Sergio Sylvestre, Elodie, mi ha reso orgoglioso di essere pugliese”, continua Marco Montrone.

Il presidente di Radionorba sottolinea come tutti sul palco hanno avuto anche parole bellissime, dimostrando di avere un grande cuore.

Marco Montrone evidenzia, inoltre, che è stata anche una serata di solidarietà: grazie all'invio di sms, prosegue il presidente di Radionorba, è stato possibile offrire un contributo alle famiglie delle vittime.

“Una serata che personalmente non dimenticherò mai”, conclude Marco Montrone, “che ci ha visto tutti uniti, spinti da un grande spirito di solidarietà, di stare insieme nel ricordo di una tragedia che nessuno dimenticherà mai”.



- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv