16/08/2016 - ore 12.00

Marco Montrone

Marco Montrone: “Il cuore della Puglia batte forte”

Marco Montrone
Si chiude mercoledì 17 agosto l'ultima edizione del Radionorba Battiti Live.

Lo show, rimandato a causa del disastro ferroviario avvenuto il 12 luglio, “è dedicato alle vittime di questa immane sciagura e alle loro famiglie”, sottolinea Marco Montrone, presidente di Radionorba.

Parteciperanno solo artisti pugliesi: Al Bano Carrisi, , Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Dolcenera, Sud Sound System, i vincitori di Amici e di X Factor, Sergio Sylvestre e Giosada, e la seconda classifica, Elodie, poi due giovani, Renzo Rubino ed Ermal Meta, e Antonino Spadaccino, il primo vincitore di Amici.

"Canteranno le loro canzoni”, anticipa Marco Montrone, “e ciascuno di loro sta cercando di arrangiare una cover appositamente scelta e dedicata alla serata per quello che sarà uno dei momenti più emozionanti”.

Marco Montrone ricorda che è la prima volta che Battiti ospita un cast di soli pugliesi. “E’ la prima volta che i più importanti artisti pugliesi salgono sullo stesso palco”, ricorda Marco Montrone.

“E’ un gesto fatto col cuore, per una serata nel rispetto delle vittime della tragedia, ma anche per dimostrare all’Italia che la Puglia è viva anche dopo una tragedia come quella che ha colpito la nostra comunità”.

Marco Montrone sottolinea che sarà una serata di buona musica, ricca di contenuti artistici, grazie agli artisti pugliesi che sapranno regalare sorprese nel corse della lunga serata.

Il presidente di Radionorba evidenzia inoltre che in occasione della serata sarà possibile dare un contributo alle famiglie coinvolte nella tragedia, mediante l'invio di un sms di qualsiasi importo, anche simbolico.

“Il cuore della Puglia batte forte”, aggiunge Marco Montrone, “e lo dimostreremo tutti anche attraverso le donazioni. Siamo felici del fatto che anche gli sponsor, anche multinazionali, hanno deciso di offrire un proprio contributo”. “Questo conferma”, prosegue Marco Montrone, “che la Puglia è amata da tutti”. “E’ per questo motivo”, sottolinea ancora Marco Montrone, “che abbiamo



- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone
- Marco Montrone

live tv e radio

I canali del Gruppo Norba in diretta

  • tn8
  • radionorba
  • radionorbatv