Mesagne, droga armi e munizioni in un casolare abbandonato

CRONACA  |  MESAGNE (BR)  -  venerdì 23 ottobre 2020 - 12:48

Sono stati arrestati dai Carabinieri padre, madre e figlio: Mario Lacorte, 62 anni, Letizia Calia, 57 anni, e Damiano Lacorte, 34 anni

di Pamela Spinelli
Mesagne, droga armi e munizioni in un casolare abbandonato

Nascondevano in casa 20 chili di marijuana, tre fucili, munizioni e un’auto rubata. Padre, madre e figlio sono stati arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Mesagne, supportati dall’olfatto del cane “Zilo”, del nucleo Carabinieri cinofili di Modugno. Si tratta di Mario Lacorte, 62 anni, Letizia Calia, 57 anni, e Damiano Lacorte, 34 anni.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. La famiglia, una volta espletate le formalità di rito, è stata riaccompagnata a casa in regime di domiciliari. Devono rispondere dei reati di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi comuni e clandestine e di munizionamento, ricettazione e riciclaggio

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.