Mediterraneo Food Festival, decima edizione di Gate&Gusto e Terre e Sole

  |  FOGGIA (FG)  -  giovedì 15 ottobre 2020 - 12:37

Dal 18 al 20 ottobre tre giorni dedicati al cibo e ai prodotti enogastronomici

di Redazione Norbaonline
Mediterraneo Food Festival, decima edizione di Gate&Gusto e Terre e Sole

Partirà il 18 ottobre presso la Fiera di Foggia la decima edizione di Gate&Gusto e Terre e Sole, il Mediterraneo Festival. Parteciperanno all'inaugurazione Francesca Troiano, deputata parlamentare, Raffaele Piemontese, assessore regionale, Franco Landella, sindaco di Foggia, Pierpaolo Limone, magnifico rettore, Gaetano Serviddio, direttore dipartimento Facoltà di Medicina Uni Foggia, Massimiliano Arena, commissario Ente Fiere di Foggia, Agostino De Paolis, presidente Unione dei Comuni dei Monti Dauni, Alessandro Circiello, executive chef, Alfredo Folliero, presidente dell'Upter, Nicola Russo, chef e scrittore e Daniele Circiello, general manager della SolutionGroups.

La tre giorni dedicata al cibo e alla nostra terrà sarà densa di appuntamenti tra workshop, tavole rotonde, esibizioni e gare tra chef. Dal mondo del vino alle sfide del futuro per la cucina, sarà occasione di confronto e condivisione per addetti del settore, appassionati e professionisti.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.