Foggia, alunna positiva al covid: 4 classi poste in isolamento

COVID-19  |  FOGGIA (FG)  -  venerdì 2 ottobre 2020 - 11:49

Il preside ha specificato che "Gli alunni proseguiranno le lezioni con la didattica a distanza fino a nuove disposizioni del dipartimento di prevenzione dell'Asl di Foggia

di Redazione Norbaonline
Foggia, alunna positiva al covid: 4 classi poste in isolamento

Nel foggiano, al Liceo Lanza, una studentessa è risultata positiva al Covid-19. Ben quattro classi sono state chiuse in previsione della sanificazione. Il preside ha specificato che "Gli alunni proseguiranno le lezioni con la didattica a distanza fino a nuove disposizioni del dipartimento di prevenzione dell'Asl di Foggia.  Il resto della scuola e' aperto e funzionante". La studentessa ha frequentato le lezioni solo lunedì, prima che la scuola ricevesse la comunicazione della Asl. Ma, come conferma il preside, il contatto con gli altri studenti è avvenuto all'esterno della scuola. Ad oggi, a Foggia, si registrano 73 ricoverati per Covid, di cui otto in terapia intensiva, e vige l'obbligo della mascherina in qualsiasi momento e luogo.

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.