Peschici, apprensione per il 46enne scomparso

  |  PESCHICI (FG)  -  mercoledì 30 settembre 2020 - 15:43

In paese lo conosco tutti, lavora per un’azienda che distribuisce bibite in zona

di Grazia Rongo
Peschici, apprensione per il 46enne scomparso

Michele Mastromatteo, 46 anni, di Peschici, sembra scomparso nel nulla. È single, vive con i suoi genitori, Donata e Tommaso, che non hanno sue notizie da venerdì scorso. La madre lo aspettava per cena ma lui le ha detto che doveva uscire con un amico. Era diretto a Termoli, pare per una festa. Da quel momento in poi però è sparito nel nulla . Telefono spento, nessuno lo ha più sentito. In paese lo conosco tutti, lavora per un’azienda che distribuisce bibite in zona e avrebbe dovuto lavorare anche sabato ma non è più rientrato. L’amico é stato ascoltato dai carabinieri, dice di non sapere che fine abbia fatto, sembra abbia fornito versioni contrastanti. Sono stati ascoltati anche altri amici in paese ma nessuno ha sue notizie e tutti sono preoccupati. Michele, che era solito passare periodi di ferie in Brasile durante l’inverno ma anche quando era all’estero aveva sempre chiamato i suoi genitori.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.