Covid, comune di Andria: restano chiusi gli uffici

  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 30 settembre 2020 - 09:31

L'attività interna degli uffici riprende con il personale che ha titolo per starci perchè già sottoposto a tampone con esito negativo

di Giovanni Di Benedetto
Covid, comune di Andria: restano chiusi gli uffici

La Gestione Straordinaria al Comune di Andria ha disposto la chiusura al pubblico degli uffici di tutte le sedi comunali anche per domani 30 settembre, tranne che per gli uffici Elettorale, Stato Civile ed Anagrafe. Il provvedimento si è reso necessario all’indomani dell’aumento di casi di positività al Covid 19 da parte dei dipendenti, 13 per il momento. L'attività interna degli uffici riprende con il personale che ha titolo per starci perchè già sottoposto a tampone con esito negativo, o perchè non comandato in lavoro agile a casa. Proseguono intanto le verifiche epidemiologiche per la determinazione della catena dei contagi, la rete dei contatti stretti cioè avuti da una dipendente che fa parte del gruppo di lavoro che ha gestito gli uffici in cui sono convogliate le schede delle recenti elezioni. Sono state completate intanto le operazioni di sanificazione.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.