Coronavirus: 76 nuovi casi in Puglia, nessun decesso

  |  0 ()  -  martedì 29 settembre 2020 - 16:03

''Circa la metà delle nuove positività registrate in provincia di Foggia è riconducibile ad una festa svoltasi in ambito familiare''

di Redazione Norbaonline
Coronavirus: 76 nuovi casi in Puglia, nessun decesso

Aumentano i tamponi ma diminuiscono per fortuna i nuovi casi di contagio da coronavirus in Puglia. Nelle ultime 24 ore ci sono stati 76 positivi su oltre 4100 test eseguiti. La maggior parte in provincia di foggia, ben 37, fra cui i partecipanti di Monte sant'angelo ad una festa di prima comunione tenutasi in un ristorante a San Giovanni Rotondo. Nel barese 24 i contagiati, due dei quali in un'azienda ortofrutticola di noicattaro. Chiusi il comune di Monopoli, per la positivita' di un dipendente, e l'ufficio Amtab di via trevisani a Bari, dove e' risultato positivo un addetto alle pulizie. In puglia non ci sono stati decessi, sono quasi 230 le persone ricoverate in ospedale, 15 in terapia intensiva. Sei nuove infezioni invece in basilicata e nessun decesso.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.