Emiliano al Graffio: 'Se il Pd sara' daccordo, Pentassuglia assessore all'Agricoltura'

GRAFFIO  |  0 ()  -  venerdì 25 settembre 2020 - 19:33

La trasmissione andrà in onda alle 23.15 su Telenorba e TgNorba24

di Antonio Procacci
Emiliano al Graffio:

Nel corso dell’intervista rilasciata al direttore del TgNorba Enzo Magistà nel corso de “Il Graffio”, in onda stasera alle 23.15 su Telenorba e TgNorba24, il rieletto presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, oltre a confermare la nomina ad assessore del professor Luigi Lopalco (“è un caso unico, lui si è candidato per fare l’assessore alla salute, è stato eletto a furor di popolo e io sono stato “costretto” a confermare la sua nomina, ha detto il governatore), ha annunciato un altro nome che entrerà certamente a far parte della sua nuova Giunta. “Stiamo già cercando di capire che forma dare a questa Giunta”, ha spiegato Emiliano. “Io ho lavorato molto e mi sono prodigato tenendo con me le deleghe alla sanità e all’agricoltura. E’ giunto il momento che la Giunta abbia un suo assetto fisiologico e ci sia, oltre che l’assessore alla sanità anche l’assessore all’agricoltura. Una delle persone che sicuramente ha più competenza in questa materia è il presidente della commissione agricoltura, Donato Pentassuglia, lavoratore eccezionale, persona che forse avrei dovuto impiegare sin dall’inizio, nei precedenti cinque anni, e per varie ragioni questo non è avvenuto. Sempre che il Partito Democratico sia d’accordo e penso che lo sia, sarebbe uno splendido assessore all’agricoltura”

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.