Covid, Potenza: tutti negativi i tamponi effettuati su personale del M. Teresa di Calcutta

  |  POTENZA (PZ)  -  giovedì 24 settembre 2020 - 21:20

La struttura resterà chiusa fino al completamento delle attività di sanificazione dei locali

di Alessandro Boccia
Covid, Potenza: tutti negativi i tamponi effettuati su personale del M. Teresa di Calcutta

Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ieri al personale del “Madre Teresa di Calcutta” di Potenza, chiuso a seguito della positività al Covid-19 riscontrata su un operatore. La struttura resterà chiusa fino al completamento delle attività di sanificazione dei locali. L’Azienda adotterà ogni misura di sicurezza utile alla protezione dell’utenza e dei dipendenti in previsione della riapertura del poliambulatorio, prevista nei prossimi giorni. Nessun caso di positività al Covid 19 e ‘ stato rilevato anche dai tamponi dei dipendenti della sede centrale di Acquedotto Lucano a Potenza effettuati nella giornata odierna. “Sono confortato dalla notizia- ha fatto sapere l' Amministratore Unico Giandomenico Marchese - che rassicura i dipendenti, i familiari, l ‘intero management e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contatti con la società".

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.