Potenza, consiglio comunale sul Covid 19

  |  POTENZA (PZ)  -  mercoledì 2 settembre 2020 - 01:34

Durante il dibattito sono stati fatti numerosi riferimenti all'arrivo nel capoluogo di regione lucano

di Alessandro Boccia
Potenza, consiglio comunale sul Covid 19

Seduta aperta del Consiglio comunale di Potenza sull'emergenza coronavirus. Nel corso della riunione è stata dato mandato al sindaco Mario Guarente di farsi portavoce presso gli organi di governo, regionale e nazionale, della necessità di garantire il massimo della tutela del diritto alla salute e alla sicurezza, costituzionalmente sanciti, salvaguardando la dignità delle persone nel rispetto dei protocolli e delle convenzioni nazionali ed europee. Alla seduta ha preso parte anche il vicepresidente della Giunta regionale della Basilicata, Francesco Fanelli. Durante il dibattito sono stati fatti numerosi riferimenti all'arrivo nel capoluogo di regione lucano, nello scorso mese di luglio, di alcuni migranti sbarcati in Sicilia e poi risultati posiviti al coronavirus.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.