Lecce, matrimonio con multa

  |  LECCE (LE)  -  giovedì 13 agosto 2020 - 23:29

La polizia municipale è stata inflessibile nei confronti di una coppia di sposi che ha fatto un giro in auto in piazza sant'Oronzo

di Grazia Rongo
Lecce, matrimonio con multa

Matrimonio con multa a Lecce. La polizia municipale è stata inflessibile nei confronti di una coppia di sposi che, dopo la cerimonia, ha fatto un giro in auto in piazza sant'Oronzo, suonando il clacson e fermandosi per le foto di rito. Ovviamente non erano autorizzati ad entrare con l'auto proprio lì. Avevano avuto il permesso di circolare nel centro storico solo per raggiungere la chiesa di san matteo per la cerimonia. L'euforia delle nozze però è stata più forte delle regole. I vigili urbani però non hanno voluto sentire ragioni. Il tutto è stato immortalato da un filmato diventato, in breve, virale.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.