5Stelle, lascia anche Lattanzio

  |  0 ()  -  sabato 8 agosto 2020 - 09:59

Fino all'ultimo si è battuto perché i 5 Stelle facessero in Puglia l'accordo col Pd a sostegno di Emiliano. L'accordo non si è fatto e Lattanzio,in disaccordo coi vertici romani e pugliesi del movimento, ha deciso di uscire dal partito

di 
5Stelle, lascia anche Lattanzio

Dopo Nunzio Angiola, un altro parlamentare pugliese abbandona i 5 stelle. In questo caso il distacco era già nell'aria da tempo.Si tratta del barese Paolo Lattanzio,che fino all'ultimo si e' battuto perchè i 5 Stelle facessero in Puglia l'accordo col Pd a sostegno di Emiliano. L'accordo non si e' fatto e Lattanzio,in disaccordo coi vertici romani e pugliesi del movimento,ha deciso di uscire dal prtito,cosi' come aveva minacciato di fare.Con una lettera alla presidenza della camera, Lattanzio ha comunicato di aver aderito al gruppo misto. Sul piano politico resta fra i parlamentari che sostengono l'attuale Governo.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.