Campomarino, l'ordinanza del sindaco contro la movida scellerata

  |  0 ()  -  mercoledì 5 agosto 2020 - 10:16

Una risposta forte e immediata dopo l’aggressione, nei giorni scorsi, di un ragazzo di 23 anni di Latiano da parte di un gruppo di coetanei

di Annamaria Rosato
Campomarino, l

Ordinanza del sindaco di Maruggio, alfredo longo, contro la movida scellerata. Una risposta forte e immediata dopo l’aggressione, nei giorni scorsi, di un ragazzo di 23 anni di latiano da parte di un gruppo di coetanei. L’episodio e’ avvenuto a Campomarino, nota localita’ balneare, molto frequentata dai giovani. Il sindaco ha deciso che da mezzanotte alle 6 non si potra’ più consumare e vendere alcolici da asporto, anche ai self service, e dalle 2 alle 6 sara’ vietato anche per gli esercizi pubblici autorizzati. Inoltre, nell’ordinanza, sono previste piu’ pattuglie durante la notte, squadre cinofile e polizia in borghese. In più nel centro di Campomarino girerà, fino alle 3 di notte, la vigilanza privata. Basta con ragazzini che a causa dell’alcol e delle droghe diventano bestie, provocando risse di gruppo,urinando e vomitando dietro ogni angolo, lasciando le piazze e le spiagge sporche. Evidentemente Campomarino non e’ il posto per voi, scrive in un post su Facebook il sindaco longo.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.