Ex Miroglio, nasce la nuova piattaforma di Agromed

ATTUALITA'  |  CASTELLANETA (TA)  -  sabato 1 agosto 2020 - 18:32

Oggi è stato siglato il contratto di comodato gratuito che concede alla società l'utilizzo del sito per l'avvio dell'impianto agroindustriale, progetto finanziato con 11 milioni di euro di fondi statali

di Alessandro Miglietta
Ex Miroglio, nasce la nuova piattaforma di Agromed

Sorgerà all’interno dell’ex stabilimento Miroglio di Castellaneta la nuova piattaforma logistica per lo stoccaggio e la trasformazione dei prodotti ortofrutticoli della società Agromed. Oggi è stato siglato il contratto di comodato gratuito che concede alla società l'utilizzo del sito per l'avvio dell'impianto agroindustriale, progetto finanziato con 11 milioni di euro di fondi statali. Il contratto consente ad Agromed di avviare l'assunzione a tempo indeterminato di 28 unità tra gli operai dell’ex azienda tessile in virtu' dell'accorso stipulato lo scorso 30 aprile al Ministero dello Sviluppo Economico.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.