Bisceglie, ''la città è Covid-free''

  |  BISCEGLIE (BT)  -  lunedì 27 luglio 2020 - 17:02

Il sindaco Angarano lo annuncia su Facebook

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie,

Bisceglie è “Covid free”. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo Facebook spiegando che è guarito anche l'ultimo cittadino che era positivo al Coronavirus. Angarano ha ricordato come l’ospedale “Vittorio Emanuele II” sia stato completamente dedicato al Covid e un'altra struttura è stata convertita alla cura del virus all'interno dell'Opera Don Uva, facendo di Bisceglie l'unica città pugliese che ha ospitato due poli deputati alle cure dei contagiati. “Bisceglie”, ha ascritto Angarano, “ha dimostrato di essere una Comunità seria e responsabile” ringraziando “tutti coloro che sono stati in prima linea nell'affrontare questa emergenza difficilissima. Tutti gli operatori sanitari, le autorità sanitarie, la Prefettura di Barletta-Andria-Trani che ha coordinato la gestione dell'emergenza, le forze dell'ordine, i volontari di Protezione Civile, i cittadini che hanno aiutato in qualsiasi forma chi ne aveva bisogno, tutti coloro che hanno fatto sacrifici enormi in questo periodo difficile. E un pensiero commosso lo rivolgiamo a chi ha perso i propri cari nel nostro territorio e in tutta Italia”. Angarano poi ha richiamato al rispetto delle regole per continuare a vincere la battaglia con il virus.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.