Ottiene domiciliari per gravi motivi di salute, la Polizia lo ferma per strada

  |  MATERA (MT)  -  giovedì 28 maggio 2020 - 14:32

La Polizia ha scoperto l'evasione dai domiciliari durante un'attivita' di controllo del territorio

di Redazione Norbaonline
Ottiene domiciliari per gravi motivi di salute, la Polizia lo ferma per strada

Sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, a Matera, un uomo è stato scoperto per strada dalla Polizia che lo ha quindi arrestato per evasione. L'uomo - che era stato scarcerato per "gravi motivi di salute" - è indagato per reati in  materia di droga ed e' stato nuovamente posto ai domiciliari. La Polizia ha scoperto l'evasione dai domiciliari durante un'attivita' di controllo del territorio e ha accertato che l'uomo arrestato stava parlando con un cittadino residente ad Altamura (Bari), con precedenti penali: quest'ultimo è stato sanzionato per non aver rispettato le prescrizioni sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus che prevedono la possibilità di spostarsi tra diverse regioni solo in caso di comprovate necessita'. Nei confronti dell'uomo pugliese il Questore di Matera ha anche emesso un provvedimento di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nella citta' dei Sassi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.