Incidente stradale sulla 16bis nel foggiano. Camion ribaltato: un morto e un ferito

  |  SAN SEVERO (FG)  -  giovedì 28 maggio 2020 - 08:47

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere

di Pietro Loffredo
Incidente stradale sulla 16bis nel foggiano. Camion ribaltato: un morto e un ferito

È di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Statale 16 tra Foggia e San Severo. Per cause da accertare, un camion si è ribaltato, mettendosi di traverso lungo la carreggiata e bloccando il traffico. La vittima è un uomo di 56 anni, che era seduto accanto al conducente, un 63enne. Sono entrambi di San Severo. Il ferito, che non sarebbe in gravi condizioni, è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Foggia. Per il passeggero, invece, non c’è stato nulla da fare. Erano partiti da San Severo per consegnare un carico di ferro nel capoluogo dauno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia stradale. La vittima è Giovanni Li Quadri, 56 anni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.