Barletta-Andria-Trani, la domenica al mare

ATTUALITA'  |  BARLETTA (BT)  -  domenica 24 maggio 2020 - 13:50

Gente anche al Castel del Monte: nonostante il maniero sia ancora chiuso, l'area e' stata meta di tantissima gente desiderosa di stare lontano dalla citta'

di Giovanni Di Benedetto
Barletta-Andria-Trani, la domenica al mare

Gente sulle spiagge ma anche sul lungomare nei centri della provincia di Barletta - Andria - Trani. Complice la giornata calda in molti si sono riversati sul bagnasciuga, i più temerari hanno anche fatto il primo bagno di stagione. Le prime immagini si riferiscono a Barletta, invasa sia la litoranea di Levante che quella di Ponente dove si stanno già attrezzando i lidi balneari. Qui, invece, siamo a Trani, la penisola di Colonna e la baia dei pescatori. Anche in questo caso tanta gente in spiaggia e qualcuno in acqua per fare il bagno. Concludiamo con le immagini di Castel del monte di Andria, co capoluogo di provincia. Dove il mare non c'è ecco la passeggiata fuori porta sulla murgia. Nonostante il maniero sia ancora chiuso l'area è stata meta di tantissima gente desiderosa di stare lontano dalla città. In molti sono arrivati al castello in moto, dando luogo anche a qualche assembramento.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.