A Melfi sequestrate 4 società edili

  |  MELFI (PZ)  -  giovedì 21 maggio 2020 - 21:52

Le societa' - secondo l'accusa - sono riconducibili ad un uomo giudicato colpevole di associazione mafiosa in primo e secondo grado

di Alessandro Boccia
A Melfi sequestrate 4 societ edili

Sequestrate a Melfi quattro società edili, nell'ambito di un'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Potenza in cui si ipotizza il reato di trasferimento fraudolento di valori. Il sequestro è stato eseguito da Polizia e Guardia di Finanza. Le societa' - secondo l'accusa - sono riconducibili ad un uomo giudicato colpevole di associazione mafiosa in primo e secondo grado. Per eludere le misure di prevenzione patrimoniali, l'uomo ha creato nel tempo un serie di societa' con quote e cariche "fittiziamente intestate a familiari compiacenti". Ma in realta' era lui che le gestiva in maniera "costante e diretta", secondo la Procura distrettuale antimafia.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.