Cerca compagnia sessuale ma viene drogato e derubato: coppia arrestata

  |  MATERA (MT)  -  lunedì 18 maggio 2020 - 16:50

E' successo a Matera, la moglie aveva avvertito la Polizia. L'uomo aveva appuntamento con la coppia

di Redazione Norbaonline
Cerca compagnia sessuale ma viene drogato e derubato: coppia arrestata

Un uomo e una donna, conviventi, sono stati arrestati dalla Polizia, a Matera, dopo quanto è capitato ad un uomo di 73 anni che, giunto in casa loro per avere un rapporto sessuale con la donna, e' stato drogato e derubato di 300 euro. La vicenda è cominciata quando la moglie dell'uomo, che non era rientrato a casa, ha chiesto l'intervento del 113. La Polizia ha rintracciato l'auto dell'anziano e ha bloccato un uomo che si era avvicinato alla vettura con le chiavi per aprirla e la carta di credito della vittima. L'anziano era a casa della coppia, in stato confusionale, sul letto, sorvegliato dalla donna. Gli investigatori hanno stabilito che l'anziano, che cercava un rapporto sessuale, era stato convinto a bere una bevanda contenente benzodiazepine che lo aveva stordito. Così erano spariti 300 euro che aveva in macchina. L'anziano e' stato trasferito in ospedale, dove e' stato ricoverato, non in pericolo di vita, con una prognosi di alcune settimane. La coppia e' stata arrestata.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.