Minervino Murge, trasferiti al Vittorio Emanuele II i pazienti positivi della Rssa

ATTUALITÀ  |  MINERVINO MURGE (BT)  -  mercoledì 8 aprile 2020 - 14:02

Lo fa sapere la direzione generale della Asl Bat

di Giovanni Di Benedetto
Minervino Murge, trasferiti al Vittorio Emanuele II i pazienti positivi della Rssa

Questa mattina 7 dei 26 ospiti contagiati dal coronavirus all'interno della Rssa “Opera Pia Bilanzuoli” di Minervino Murge sono stati stati trasferiti presso l'ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie adibito alla cura del Covid 19. Lo fa sapere la direzione generale della Asl Bat che spiega come altri 12, che invece sono risultati negativi al tampone sono stati invece trasferiti nell’ospedale di Canosa di Puglia individuato come presidio post Covid – nella unità operativa di Riabilitazione cardiologica. Un anziano è tornato a casa dove resta in quarantena insieme come i contatti stretti e un paziente è morto nella notte per cause non legate al coronovirus, un altro ancora è stato trattenuto in struttura perché la temperatura corporea superava i 37 gradi. Dei 4 religiosi presenti nella casa di riposo, 3 sono positivi e 1 negativo. Dei 41 dipendenti, 34 sono negativi e 7 positivi, tutti a casa in quarantena. Rimangono invece 37 le persone contagiate della Resistenza socio sanitaria “San Giuseppe” di Canosa di Puglia. Dei 68 ospiti sui quali era stato effettuato il tampone, tutti in isolamento in buon condizioni, 33 sono risultati positivi e 34 negativi. Gli operatori positivi al Covid 19, 4 in tutto, sono in quarantena nelle proprie abitazioni.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.