A Brindisi due navi della Costa. Resteranno in porto 60 giorni

  |  BRINDISI (BR)  -  giovedì 2 aprile 2020 - 18:52

Brindisi accoglierà la Costa Vittoria che a Civitavecchia ha fatto scendere tutti i passeggeri

di Pamela Spinelli
A Brindisi due navi della Costa. Resteranno in porto 60 giorni

Due le navi della Costa Crociere, Costa Vittoria e Costa Fortuna, che rispettivamente il 5 e l’8 aprile prossimo approderanno a Brindisi, a Punta Riso. Sono circa 70 le navi attualmente in giro per il mondo che verranno spalmate nei vari porti fin quando non sarà rientrata l’emergenza Covid. Anche l’Italia dovrà fare la sua parte, mettendo a disposizione i suoi circa 25 scali.

Brindisi accoglierà la Costa Vittoria che a Civitavecchia ha fatto scendere tutti i passeggeri ed il personale di bordo, mentre a Brindisi, il 5 aprile, arriveranno solo i macchinisti, nessuno dei quali parrebbe avere problemi di positività. Anche la Costa Fortuna, che approderà a Punta Riso l’8 aprile, ha già fatto scendere i passeggeri al Pireo. A Brindisi arriveranno, invece, circa 800 persone dell’equipaggio. Tutti rimarranno sulla nave per 60 giorni. A bordo, in entrambi i casi, saliranno gli operatori della sanità marittima che provvederà a verificare il loro stato di salute.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.