Indagine conoscitiva dell'Irase sulla didattica ai tempi del Coronavirus

  |  0 ()  -  giovedì 2 aprile 2020 - 06:04

Rivolta ai genitori, c'è tempo fino al 5 aprile per compilare il form

di Redazione Norbaonline
Indagine conoscitiva dell

L'Istituto per la Ricerca Accademica Sociale ed Educativa (Ente accreditato al Ministero dell'Istruzione), consapevole delle enormi difficoltà che stanno interessando la vita scolastica dei nostri studenti, legate all'emergenza Coronavirus, ha deciso di realizzare un'indagine conoscitiva sulla didattica per permettere ai genitori di dare un contributo diretto a questa fase particolare della storia della scuola.

"Contiamo come sempre, e in questa occasione ancora, sul contributo informativo che ogni famiglia può dare per raccogliere dati che aiuteranno a comprendere questa particolare fase storica che sta vivendo la scuola statale.  Va compilato da uno dei genitori e per ciascun figlio frequentante una delle scuole della regione Puglia" specificano. 

Il questionario è costituito da 10 domande a risposta chiusa. Va compilato a questo link.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.