Barletta: Coronavirus, controlli delle Forze di Polizia

  |  BARLETTA (BT)  -  mercoledì 1 aprile 2020 - 20:46

Ieri i controlli hanno riguardato 1.065 cittadini, 76 dei quali sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle misure governative; 6 persone, invece, sono state denunciate per falsa att

di Giovanni Di Benedetto
Barletta: Coronavirus, controlli delle Forze di Polizia

Hanno superato quota 30mila le persone controllate dalle Forze di Polizia dall’11 marzo scorso nel territorio della provincia di Barletta Andria Trani, nell’ambito delle attività messe in campo per garantire l’attuazione delle misure del Governo per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Solo nella giornata di ieri, secondo i dati forniti dalla Prefettura, i controlli hanno riguardato 1.065 cittadini, 76 dei quali sono stati sanzionati per il mancato rispetto delle misure governative; 6 persone, invece, sono state denunciate per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali e false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali. I controlli hanno riguardato altri 101 esercizi commerciali. Intanto dalla Prefettura fanno sapere che è tutto pronto per procedere già nei prossimi giorni da parte degli Uffici comunali alla erogazione ai cittadini delle risorse stanziate dal Governo per fronteggiare l’emergenza alimentare, secondo le modalità puntualmente predisposte da ciascun Comune.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.