Il gruppo Maiora al fianco degli italiani durante l'emergenza al Covid-19

ATTUALITÀ  |  0 ()  -  martedì 31 marzo 2020 - 13:29

Sono stati stanziati ben 50 mila euro in buoni spesa per i cittadini bisognosi e ben 450 mila euro in incentivi extra e assicurazione per dipendenti e indotto della logistica

di Redazione Norbaonline
Il gruppo Maiora al fianco degli italiani durante l

Il gruppo Maiora, azienda concessionaria del marchio Despar nel centro-sud Italia, dimostra la sua vicinanza nei confronti, non solo dei cittadini, ma anche dei suoi dipendenti, stanziando ben 50 mila euro in buoni spesa per i cittadini bisognosi e ben 450 mila euro in incentivi extra e assicurazione per dipendenti e indotto della logistica. I buoni spesa, cui il gruppo Maiora ha deciso di applicare un ulteriore sconto del 10% in cassa previsto dai recenti decreti, sono stati distribuiti ai sindaci dei comuni nei quali sono presenti punti vendita del gruppo. La decisione accoglie l'invito del Presidente del Consiglio Conte in occasione della conferenza stampa di sabato 28 marzo. Oltre a cio Maiora ha anche donato ben 500mila euro a favore dell’Istituto Spallanzani di Roma, polo di eccellenza dell’Italia per la ricerca e la cura nel campo delle malattie infettive. «Dietro i numeri dei nostri supermercati – ha spiegato Pippo Cannillo Presidente e Amministratore Delegato di Maiora - c’è il lavoro e l’impegno quotidiano di tutti: dal personale dei punti vendita e dei centri di distribuzione agli autisti e ai dipendenti delle sedi. Ai collaboratori della famiglia Despar, instancabili lavoratori che in questi giorni di emergenza stanno garantendo un servizio primario alla società con responsabilità e dedizione va il nostro più sentito ringraziamento. A loro riteniamo doveroso riservare un premio perché rappresentano il nostro patrimonio più importante».

 

 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.