Basilicata, positivi a Covid-19 salgono a 218: un nuovo decesso

CORONAVIRUS  |  0 ()  -  martedì 31 marzo 2020 - 12:41

Nel frattempo stamane si registra l'ottavo decesso in Basilicata per via del virus. Si tratta di un imprenditore 54enne di Paterno

di Alessandro Boccia
Basilicata, positivi a Covid-19 salgono a 218: un nuovo decesso

Sono 218 i casi di contagio al coronavirus in Basilicata. Ieri, sono stati processati 212 tamponi per l’infezione da Covid-19. Di questi 198 sono risultati negativi e 14 positivi (13 più 1 di Gravina di Puglia). Attualmente i pazienti ricoverati presso strutture ospedaliere lucane sono 54 persone. Nel frattempo oggi si registrano due nuovi decessi in Basilicata per via del virus. Nel pomeriggio è morto un uomo di 85 anni di Irsina, ricoverato in terapia intensiva al Madonna delle Grazie di Matera. In mattinata, invece, è deceduto il presidente della squadra di calcio del Paterno, il 53enne Donato Russo.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.