Trani: Coronavirus, al via sanificazione edifici scolastici

  |  TRANI (BT)  -  venerdì 28 febbraio 2020 - 18:16

Partito questo pomeriggio l'intervento di sanificazione dei 20 plessi scolastici dopo che il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a partire da domani e fino a lunedì

di Giovanni Di Benedetto
Trani: Coronavirus, al via sanificazione edifici scolastici

A Trani è partito questo pomeriggio l’intervento di igienizzazione e sanificazione dei 20 plessi scolastici da parte di Amiu dopo che il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a partire da domani e fino a lunedì. Il primo cittadino ha tenuto a precisare che non è in corso alcuna emergenza sanitaria ma che si stanno svolgendo attività di prevenzione così come raccomandato dalle Circolari Ministeriali. Anche le scuole superiori della provincia di Barletta – Andria – Trani rimarranno chiuse lunedì prossimo, a partire da domani pomeriggio, per consentire la sanificazione degli ambienti. Lo ha deciso il presidente Bernardo Lodiposto che ha firmato apposita ordinanza. A Barletta invece le scuole rimangono regolarmente aperte, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha stanziato 20mila perché gli istituti “possano rifornirsi di igienizzanti, disinfettanti e quanto ritengano essenziale per la sicurezza degli alunni e delle famiglie e per la tranquillità di tutti in questo momento; che possa essere anche materiale per la didattica se dispongono già di tutto il resto”. A Bisceglie la sanificazione è avvenuta nei giorni di Carnevale.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.