Lecce, Dior sceglie capitale salentina per presentare la nuova collezione

ATTUALITÀ  |  LECCE (LE)  -  mercoledì 22 gennaio 2020 - 13:31

A darne l'annuncio il sindaco Salvemini sui social

di Stefania Congedo
Lecce, Dior sceglie capitale salentina per presentare la nuova collezione

Lecce sarà il palcoscenico della nuova collezione di primavera della Maison . L'annuncio del prestigioso evento in programma il prossimo maggio , è stato dato dal sindaco di Lecce Carlo Salvemini con sulla propria pagina istuituzionale di FB. "Una scelta- si legge nel post- fortemente voluta da Maria Grazia Chiuri - direttrice creativa della maison - e Pietro Beccari - presidente e ceo di Dior - che ringrazio per questa straordinaria opportunità data alla nostra città e alla regione tutta. Una novità assoluta che equivale ad una promozione a livello mondiale della nostra città- rimarca il sindaco - basti pensare che negli ultimi anni le sfilate di primavera hanno visto Dior a Marrakech e Los Angeles. Lavoreremo nei prossimi mesi al fianco di Dior, Curia e Prefettura per garantire il pieno successo di questo straordinario appuntamento.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.