Muore in casa davanti alla moglie allettata: trovato dopo un giorno

  |  TAVIANO (LE)  -  lunedì 20 gennaio 2020 - 13:53

La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale per accertamenti

di Stefania Congedo
Muore in casa davanti alla moglie allettata: trovato dopo un giorno

Lui muore in casa colto da un malore, lei allettata non riesce a soccorrerlo e a dare l’allarme, costretta a vivere così per due giorni in una macabra veglia funebre. E’ quanto accaduto ad una coppia di anziani residenti a Mancaversa, marina di Taviano. A dare l’allarme questa mattina il figlio della coppia , che vive fuori regione, allarmato per non avere notizie dei genitori da un giorno. Quando questa mattina i vigili del fuoco , alla presenza dei carabinieri, hanno sfondato la porta dell’abitazione in via Ischia , hanno rinvenuto sul pavimento del bagno il corpo senza vita dell’ultraottantenne. Il decesso come appurato sarebbe stato causato da un malore. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale per accertamenti.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.