Bisceglie, aggredita la sindacalista Cgil Anna Caputi

CRONACA  |  BISCEGLIE (BT)  -  lunedì 13 gennaio 2020 - 20:15

Dalla Cgil parlano di 'brutto episodio che condanniamo fermamente' e chiedono l'interessamento del Prefetto

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie, aggredita la sindacalista Cgil Anna Caputi

Una denuncia ai carabinieri è stata sporta dalla segretaria provinciale della Filcams Cgil, Anna Caputi, per l’aggressione fisica e verbale subita questa mattina mentre accompagnava a lavoro due addetti alla macelleria all’interno del Penny Market di Bisceglie. Lo fanno sapere Biagio D’Aberto, segretario generale della Cgil Bat, e Tina Prasti, segretaria generale della Filcams Cgil Bat. Secondo quanto si legge i lavoratori, dipendenti di una società che gestisce il reparto esternalizzato della macelleria all'interno del supermercato, rientravano da un periodo di malattia e sono stati accompagnati dalla sindacalista a lavoro. “Al loro arrivo”, scrivono dalla Cgil, “hanno trovato una persona che gli riferiva che, per disposizione del titolare, non potevano rientrare. Nel frattempo sono arrivati sul posto l’amministratore delegato della società e suo padre, titolare dell’azienda, quest’ultimo ha offeso e aggredito fisicamente la segretaria della Filcams, Anna Caputi. Sono interventi i carabinieri e la sindacalista si è recata al pronto soccorso”. Dalla Cgil parlano di “brutto episodio che condanniamo fermamente” e chiedono l’interessamento del Prefetto.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.