Bari, incidente nella notte: grave una bimba di 10 anni

  |  BARI (BA)  -  domenica 15 dicembre 2019 - 11:36

Lo scontro  avvenuto in via Michelangelo Interesse: l'auto si  schiantata contro un albero

di Giovanna Bruno
Bari, incidente nella notte: grave una bimba di 10 anni

Una bambina di 10 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa a Bari. La bambina viaggiava con una coppia e una ragazzina di poco più grande su una bmw che, in via Michelangelo interesse, a San Giorgio, è andata a finire contro un albero. L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte. Le quattro persone a bordo sono rimaste ferite. Le condizioni più gravi sono quelle della bimba di 10 anni che è stata ricoverata in rianimazione. Sul posto è intervuna la polizia municipale che all’alba di oggi ha rilevato un altro incidente. Una donna è andata a sbattere con la auto contro la segnaletica del passaggio a livello in via oberdan. L’auto è finita contro la biglietteria. Al donna è stata contestata la guida in stato di ebbrezza.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.