Foggia, la visita in Tribunale del sottosegretario alla Giustizia

ATTUALITÀ  |  FOGGIA (FG)  -  venerdì 13 dicembre 2019 - 16:33

Vittorio Ferraresi ha presentato l'iter per la costruzione della citta' della giustizia

di Pietro Loffredo
Foggia, la visita in Tribunale del sottosegretario alla Giustizia

Già dalla prossima settimana, il ministero potrebbe avviare l’iter per realizzare, a Foggia, la cittadella della giustizia: lo ha annunciato il sottosegretario Vittorio Ferraresi, che questa mattina ha visitato il Tribunale del capoluogo dauno, incontrando magistrati, avvocati e personale amministrativo. A disposizione ci sono fondi tra i 70 e i 90 milioni di euro.
“I lavori stanno iniziando nella fase progettuale – ha detto Ferraresi -, quindi, a breve, avremo risultati concreti in termini di sicurezza e antincendio. Questa situazione – ha aggiunto - deve essere risolta nel più breve tempo possibile, per dare una risposta a chi lavora ogni giorno all’interno degli uffici, in un territorio difficile dal punto di vista della criminalità”.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.