Bisceglie: violenza sessuale, arrestato 24enne

  |  BISCEGLIE (BT)  -  venerdì 13 dicembre 2019 - 13:24

Il giovane aveva relegato la sua compagna a rivestire il ruolo di oggetto di sua esclusiva proprietà, abusando delle condizioni di inferiorità psichica della vittima

di Giovanni Di Benedetto
Bisceglie: violenza sessuale, arrestato 24enne

Sempre a Bisceglie è stato arrestato un giovane di 24 anni ritenuto responsabile di atti persecutori e di violenza sessuale ai danni della propria fidanzata, una 20enne di Corato. Secondo quanto accertato dalla polizia erano reiterate condotte di minacce e molestie idonee a cagionare nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura. Il giovane aveva relegato la sua compagna a rivestire il ruolo di oggetto, di sua esclusiva proprietà.
Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a congiunzioni carnali violente, abusando delle condizioni di inferiorità psichica della vittima.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.