Cellino San Marco, oltre 200 persone al funerale di Jolanda Carrisi

ATTUALITÀ  |  CELLINO SAN MARCO (BR)  -  mercoledì 11 dicembre 2019 - 18:27

Il rito funebre si è svolto a porte chiuse, senza telecamere

di Grazia Rongo
Cellino San Marco, oltre 200 persone al funerale di Jolanda Carrisi

Oggi pomeriggio a Cellino San Marco sono stati celebrati i funerali di donna Jolanda, la madre di Al Bano, deceduta ieri all'età di 96 anni. Tutto il paese si è stretto intorno al dolore della famiglia Carrisi ma c'era anche tanta gente venuta da fuori. Gremita, fin dal primo pomeriggio, la chiesa dei santissimi Marco e Caterina. Dentro c'erano 250 persone, gli altri hanno aspettato fuori. Il feretro di donna Jolanda è arrivato intorno alle 16.20 seguito dall'auto di Al Bano. Non c'erano Cristel Carrisi e Romina Power. Il rito funebre si è svolto a porte chiuse, senza telecamere. Al Bano ha cantato l'addio alla madre, un canto struggente. Il funerale è stato officiato da monsignor Renna. Nonna Jolanda era da tutti considerata come una donna coraggiosa e d’altri tempi. Lo stesso Al Bano l'ha piu' volte descritta come la colonna portante di tutta la sua vita.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.