Brindisi: tentata estorsione, arrestato 48enne

  |  BRINDISI (BR)  -  venerdì 22 novembre 2019 - 14:13

La vittima ha denunciato di essere nella morsa di alcuni soggetti che pretendevano denaro, a seguito di un prestito di 100 euro che nel frattempo era arrivato a 1500

di Pamela Spinelli
Brindisi: tentata estorsione, arrestato 48enne

La Polizia di Stato di Brindisi ha arrestato il 48enne Donato Greco, pluripregiudicato con una condanna alle spalle ad oltre vent’anni per omicidio volontario, per i reati di tentata estorsione e rapina aggravata.
E’ stata la vittima a denunciare di essere nella morsa di alcuni soggetti che pretendevano denaro, a seguito di un prestito di 100 euro che nel frattempo era arrivato a 1500. Persone che lo chiamavano anche 70 volte al giorno, minacciandolo di morte, tanto da aver pensato anche al suicidio. Due dei tre estorsori erano già stati arrestati: ieri si è arrivato a Greco che è risultato essere il mandante.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.