Caso Ivan Ciullo: dal Gps nuove verità

  |  ACQUARICA DEL CAPO (LE)  -  mercoledì 20 novembre 2019 - 09:07

La perizia ha fatto scoprire ad esempio che il cellulare di Ivan alle 19,09 si trovava nel centro di Taurisan

di Stefania Congedo
Caso Ivan Ciullo: dal Gps nuove verit

Continua a riservare colpi di scena l'inchiesta sulla morte di Ivan Ciullo, il dj trovato impiccato ad un albero di ulivo il 22 giugno del 2015 nelle campagne di Acquarica del Capo . Un caso inizialmente liquidato come un suicidio poi riaperto dalla Procura di Lecce sulla base di importanti elementi venuti fuori da dalle due perizie dei consulenti di parte arrivati alla conclusione che il giovane possa essere stato invece strangolato .Nelle scorse ore é stata depositata presso la Procura di Lecce un’integrazione della consulenza tecnica informatica di 15 mila pagine svolta dall’Ingegner Luigina Quarta, consulente nominato dai genitori, sul telefono cellulare in uso ad Ivan da cui per la prima volta é stato estratto il gps .Un lavoro minuzioso,che ha portato alla luce nuovi importanti dati cancellati sugli ultimi due giorni di vita di Ivan facendo emergere significative contraddizioni rispetto sia alle dichiarazioni rese dall'uomo indagato nell'inchiesta, sia al lavoro svolto in passato dagli inquirenti. La perizia ha fatto scoprire ad esempio che il cellulare di Ivan alle 19,09 si trovava nel centro di Taurisano e non nella campagna di Acquarica del Capo, dove è stato ritrovato il corpo impiccato ad un albero e dove invece la sua macchina si era fermata senza più muoversi alle 17,13, come testimonia il satellitare installato nell’auto. cellulare ricordiamo venne trovato spento nelle tasche dei jeans che Ivan indossava quando il corpo venne trovato. Secondo i medici legali nominati dalla Procura, Ivan sarebbe morto intorno alle 18/18.30.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.