Brindisi, sopralluoghi per preparare il Giro D'Italia

GIRO D'ITALIA  |  BRINDISI (BR)  -  lunedì 11 novembre 2019 - 12:51

Con molta probabilità, i ciclisti faranno arrivo in Via Palmiro Togliatti, all’altezza del Tribunale, passando per la scuola Morvillo-Falcone

di Pamela Spinelli
Brindisi, sopralluoghi per preparare il Giro D

Dovevano rimanere riservati il sopralluogo e la riunione tecnica eseguiti stamattina a Brindisi dal Comitato organizzatore del Giro d’Italia e dai responsabili RAI per individuare il punto in cui, il 16 maggio 2020, in città arriverà l’ottava tappa del percorso.  Incontri al quale hanno preso parte il sindaco Riccardo Rossi, l'assessore allo sport Oreste Pinto ed il comandante della Polizia Locale Antonio Orefice. Con molta probabilità, i ciclisti faranno arrivo in Via Palmiro Togliatti, all’altezza del Tribunale, passando per la scuola Morvillo-Falcone. Prima, però, dovrebbero percorrere via Appia, via Torpisana, viale Commenda e terminare la loro corsa in via Togliatti, percorrendola in senso inverso. 

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.