San Donaci, i due fidanzati replicano al sindaco di Carmiano

  |  SAN DONACI (BR)  -  mercoledì 6 novembre 2019 - 14:25

Novità delle ultime ore: Alessandro e Rosalba potrebbero trascorrere un mese in un bed and breakfast

di Barbara Politi
San Donaci, i due fidanzati replicano al sindaco di Carmiano

Alessandro e Rosalba, i due fidanzatini di Carmiano e Monteroni, accolti da Carmelina e dal suo compagno a San Donaci dopo aver dormito per sette mesi in auto, non ci stanno, e replicano a muso duro al primo cittadino di Carmiano. Non ho mai firmato nulla – ci ha raccontato Alessandro – e in sette mesi abbiamo ricevuto un contributo economico di soli 150 euro da parte del Comune, utile a coprire due notti in un b&b. Sempre ai nostri microfoni, il primo cittadino Giancarlo Mazzotta aveva invece dichiarato di essere tranquillo perché, a suo dire, i ragazzi avevano detto di essere ospiti di amici. Una storia, questa, fatta di incomprensioni familiari, di comunità e servizi sociali, resa più difficile dallo stato interessante di Rosalba, che fra due mesi darà alla luce Leonardo. Novità delle ultime ore, è la proposta dei servizi sociali di Monteroni: Alessandro e Rosalba potrebbero trascorrere un mese in un bed and breakfast. Soluzione che sembra non convincere i fidanzatini, decisi a lasciare la signora Carmelina – l’unica a prendersi cura di loro in questo momento - solo per una abitazione definitiva.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.