Foggia, fuori pericolo la bimba che ha assunto droga

CRONACA  |  FOGGIA (FG)  -  martedì 15 ottobre 2019 - 20:18

Non e' chiaro se la piccola abbia ingerito droga lasciata incustodita sul tavolo del camper dai genitori o se ne abbia inalato i fumi

di Pietro Loffredo
Foggia, fuori pericolo la bimba che ha assunto droga

È fuori pericolo la bimba di un anno che, nei giorni scorsi, era stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Foggia dopo aver assunto accidentalmente droga. Si tratta della figlia di una coppia nomade di origine croata, che solitamente vive in un camper nei pressi del santuario della Madonna dell’Incoronata. La piccola - che era stata ricoverata in rianimazione, in prognosi riservata - respira autonomamente e sarà trasferita nel reparto di Pediatria.

Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri per accertare le modalità di assunzione dello stupefacente da parte della bambina: non è chiaro se la piccola abbia ingerito droga lasciata incustodita sul tavolo del camper dai genitori o se ne abbia inalato i fumi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.