Brindisi, 15enne in coma dopo incidente in moto

CRONACA  |  BRINDISI (BR)  -  martedì 15 ottobre 2019 - 11:45

L’incidente è avvenuto in Contrada Palmarini: la Vespa, condotta dalla ragazza, si è immessa sulla strada da un accesso privato: l'impatto è stato inevitabile

di Pamela Spinelli
Brindisi, 15enne in coma dopo incidente in moto

È in coma farmacologico un 15enne che ieri sera è stato sbalzato dal motorino sul quale era con la sorella 19enne dopo aver impattato con un’auto guidata da un 63enne brindisino. L’incidente è avvenuto in Contrada Palmarini: la Vespa, condotta dalla ragazza, si è immessa sulla strada da un accesso privato, quando dal senso opposto di marcia è arrivata la Punto: inevitabile l’impatto. Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, ma ad avere la peggio è stato il 15enne che ha riportato gravi ferite alla testa. Trasportato nell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato operato alla testa ed ora è in rianimazione. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale, mentre è stato informato il pubblico ministero di turno che ha disposto il sequestro dei mezzi.

indietro

Ultime 24 ore

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.