Calcio, Lega Pro: il Francavilla cade a Catanzaro

  |  0 ()  -  domenica 6 ottobre 2019 - 21:58

Prosegue molto bene anche il campionato del Monopoli

di Antonio Procacci
Calcio, Lega Pro: il Francavilla cade a Catanzaro

Il Bari dunque ha trovato finalmente continuità. Quella continuità che invece non ha mai perso il Potenza, che oggi ha travolto la Viterbese al Viviani: 3-0 il risultato finale in favore dei lucani, con reti firmate da Ricci al 33', Emerson al 57' e Arcidiacono al 61'. Altri tre punti importantissimi per i rossoblu, che resta a due punti dalla Ternana. E chissà che proprio il Bari, vincendo domenica prossima in casa contro la capolista, non possa permettere ai cugini lucani di conquistare la vetta. Il Potenza sempre domenica pomeriggio giocherà in casa contro il Teramo, quart'ultima in classifica. Prosegue molto bene anche il campionato del Monopoli, che ha battuto in trasferta il Sicula Leonzio: i biancoverdi sono passati in vantaggio con Piccinni, poi si sono fatti raggiungere dai padroni di casa con Bariti, ma al 76' hanno segnato il gol vittoria con Fella. Sono al quinto posto, due punti sopra il Bari. Non è andata bene alla Virtus Francavilla, che ha perso 3-1 a Catanzaro. I brindisini sono passati in vantaggio al 33' con Federico Vazquez, ma poi sono stati rimontati e superati dai padroni di casa. E' finito in parità il derby appulo-lucano tra Bisceglie e Picerno. Due volte in vantaggio i nerazzurri stellati, in entrambi i casi con Gatto, ma gli ospiti hanno pareggiato prima con Nappello e poi con Santaniello. Salgono entrambe a 9 punti, raggiungendo il Francavilla.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.