Regione, premiati tre nuotatori pugliesi

SPORT  |  0 ()  -  lunedì 30 settembre 2019 - 20:46

Benny Pilato, Elena di Liddo e Marco de Tullio premiati dal presidente del consiglio regionale Mario Loizzo

di Antonio Procacci
Regione, premiati tre nuotatori pugliesi

Premiati in consiglio regionale tre “stelle pugliesi” del nuoto mondiale. Benny Pilato, tarantina, ha solo 14 anni ed ha già conquistato l’argento nei 50 rana e il 4° posto nei 100 farfalla ai mondiali in corea del sud. Sempre in corea la 26enne Elena di Liddo ha ottenuto il 4° posto nei 100 farfalla, facendo segnare il nuovo primato nazionale sulla distanza. Il poliziotto bitontino 19enne Marco de Tullio è invece arrivato quinto assoluto nella finale mondiale dei 400 stile libero. “Sono la Puglia giovane che vince, i testimoni di una generazione di ragazze e ragazzi, sportivi e non, che rappresentano al meglio le qualità, la forza e il futuro della nostra gente”, ha detto il presidente del consiglio regionale Mario Loizzo, che ha consegnato loro alcune targhe.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.