La Puglia del karate under 14 vince il trofeo Coni a Crotone

  |  0 ()  -  domenica 29 settembre 2019 - 18:32

La Puglia ha vinto l'oro battendo in finale la Lombardia

di Grazia Rongo
La Puglia del karate under 14 vince il trofeo Coni a Crotone

La Puglia del karate under 14 ha conquistato a Crotone, alla sesta edizione del trofeo Coni, la medaglia d'oro dei campioni d'italia battendo in finale la lombardia. Risultato raggiunto dopo aver eliminato, sempre col punteggio di 3-0, sicilia, toscana ed emilia romagna. A far diventare la puglia campione d’italia u14, vincendo il prestigioso trofeo coni, sono stati: gianluca papagni, nikol mininni, devis de pascalis, marianna prezioso e vasco caiati. Grande soddisfazione per il presidente del settore karate pugliese, sabino silvestri: "battere la lombardia che ha il triplo di atleti e società rispetto alla puglia ci rende ancora più orgogliosi dei nostri ragazzi" ha commentato. Emozionato il maestro nicola simmi che per la prima volta ha guidato la squadra pugliese: "ora sta a questi ragazzi dare continuità all’eccezionale risultato riprendendo ad allenarsi con umiltà e passione" ha dichiarato, "a noi adulti spetta guidarli immedesimandoci nei loro pensieri e nelle loro paure".

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.