Andria: terreno di gioco pessimo, al via i lavori allo stadio

  |  ANDRIA (BT)  -  mercoledì 25 settembre 2019 - 19:16

I lavori di manutenzione straordinaria inizieranno entro la fine di settembre

di Giovanni Di Benedetto
Andria: terreno di gioco pessimo, al via i lavori allo stadio

Entro fine settembre inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria del terreno di giorno dello “Stadio degli Ulivi” di Andria, per questo motivo l’impianto resterà chiuso per tutta la durata dei lavori, un periodo stimato tra i 20 e i 30 giorni. Lo ha deciso l’amministrazione commissariale del comune all'indomani della gara interna della Fidelis con il Casarano disputata su un manto erboso in pessime condizioni. In una nota si legge che poiché “sino a fine luglio non vi erano molte risorse a disposizione per effettuare gli interventi straordinari, si è deciso, in agosto, stante l’avvio immediato della Coppa Italia, di effettuare solo la manutenzione ordinaria, il taglio dell’erba alta, differendo gli interventi straordinari con i risultati sopra citati, pessimi e sotto gli occhi di tutti”. L’amministrazione Commissariale ha fatto sapere di aver predisposto un regolamento per la gestione di tutti gli impianti sportivi comunali, “atto propedeutico alla scelta, poi politico-amministrativa, di decidere la forma di gestione più adatta al singolo impianto anche in considerazione della grave situazione economico finanziaria dell’Ente comunale”.

indietro

Ora in onda

Seguici su Facebook

Telenorba 40
Guarda tutti i nostri programmi che hanno fatto storia, un tuffo nel passato da rivedere dalla prima all'ultima puntata.

Programmi tv
Tutti i nostri programmi tv ora in onda, da rivedere dove e quando vuoi, sempre disponibili e sempre con te.

Informazione
Resta sempre aggiornato con tutte le nostre rubriche di informazione, moda e tendenze.

Radionorba
Rivedi i nostri speciali, dalle interviste ai tuoi artisti preferiti a Battiti live, segui i nostri speciali di San Remo e molto altro ancora.